maglie calcio poco prezzo

partite del campionato per tutta

Come ha fatto David Prutton a prevedere lo Sky Bet

Maglietta Psg, Maglia Napoli Bambino, Maglia Bayern Munchen Poco Prezzo

..il nostro presentatore efl maglie calcio a poco prezzo alto e qpr troppo basso

Come ha fatto David Prutton a prevedere lo Sky Bet Championship in questa stagione? Diamo uno sguardo al suo tavolo finale previsto qui .. maglietta psg.

Il nostro presentatore EFL ha predetto le partite del campionato per tutta la stagione e ora possiamo rivelare il suo tavolo finale.

Ecco come sarebbe andata la stagione 2020/21 se Prutton avesse avuto tutte le sue previsioni giuste . maglia napoli bambino.

billige fotballdrakter.

Ecco il tavolo finale di Prutton, tenendo conto della differenza di posizione con il loro finale effettivo .. Maglia Bayern Munchen Poco Prezzo.

Prutton è riuscito con successo a prevedere Norwich come campione! Ha anche chiamato correttamente tre delle quattro squadre che alla fine si sono qualificate per gli spareggi, e due delle squadre retrocesse corrette Rotherham e Wycombe.

Sebbene Prutton abbia i sei lati giusti tra i primi sei, non li ha inseriti nell’ordine giusto. Ha Swansea al secondo, quando sono arrivati ​​quarti, e Watford al quinto, quando gli Hornets sono arrivati ​​secondi.

Prutton aveva anche Derby nella sua zona retrocessione, quando i Rams in realtà hanno evitato di poco il calo nell’ultimo giorno della stagione.

L’errore più evidente di Prutton è stato senza dubbio la posizione di Sheffield Wednesday. I gufi alla fine hanno finito in fondo al campionato, ma li aveva in una posizione molto più comoda a metà classifica.

Aveva anche Nottingham Forest troppo alto e QPR troppo basso.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!