Menu Close

Maglia Uruguay

Maglia Brasile Femmina, Maglia Uruguay


Magliette Calcio Poco Prezzo

pilastro nelle ultime tre stagioni

Chelsea mentre superavano Norwich

si è ambientato così bene maglie calcio basso costo più effetto

È stato in gran parte solo uno spettatore per il Chelsea mentre superavano Norwich City, ma tutto ciò che doveva fare lo ha fatto bene ed è stato anche molto vocale da dietro e il suo blocco con la gamba per fermare un obiettivo di Norwich è stato superbo.

Si è ambientato così bene in questa squadra del Chelsea come se fosse stato un pilastro nelle ultime tre stagioni. Era calmo, contribuendo in attacco e a centrocampo quando usciva, e bravo in fase difensiva.

È quello che infonde sempre calma in tutta la squadra. Così bravo con la palla e facendo il passaggio destro dalla parte posteriore, aiutando a impostare molti attacchi del Chelsea e buone mosse.

Maglia Brasile Femmina La folla continuava a chiedergli di tirare dalla distanza e ha fatto un paio di tentativi decenti. Così energico e diretto quando ha il pallone in posizione offensiva ed era solido anche dietro.

Ottimo assist per il gol di Mount nel primo tempo e il suo gioco complessivo è stato energico e influente. Aiuta a dettare il gioco del Chelsea e controllare la loro stampa mentre cacciavano in gruppi per recuperare la palla.

Un passaggio perfetto di un centimetro da parte sua per preparare il gol del primo tempo di Hudson-Odoi e la sua gamma di passaggi in avanti è stata eccellente oggi, qualcosa che è davvero migliorato in questa stagione. Grandi contributi per il Chelsea sulla palla e dribbling fuori pericolo.

Maglia Uruguay Sta prosperando in questo ruolo di ala posteriore invertita che sta interpretando e spesso sembra che stia giocando di più nel ruolo dei dieci. Sembrava lottare un po’ con un problema all’inizio della partita, ma presto ha risolto il problema e ha contribuito bene e ha concluso il suo obiettivo in modo superbo.

Era molto vivace e ha fatto il duro lavoro con la sua franchezza per aiutare a impostare il primo gol di Mount e poi è seguito con una bella corsa e il suo finale per portare il Chelsea 2-0. Quasi l’uomo stella del Chelsea tutti partita con il suo gioco diretto e facendo accadere le cose per loro nel terzo finale.

Sicuramente è stato il più tranquillo e meno efficace dei primi tre, ma ha anche avuto dei bei momenti e ha tenuto bene il pallone quando gli è stato chiesto. Avrei voluto vedere più effetto da lui oggi.

Kroatien Landslagströja

Køb Tyskland Trøje

Author Profile

sin blon
Posted in Sport

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!
scroll to top