Menu Close

Nuova Maglia Atletico Madrid

Nuova Maglia Atletico Madrid, Maglia Olympique Lyonnais Bambino


Magliette Calcio Poco Prezzo

hanno comunque subito una sconfitta

Manchester United allo Young Boys in Champions

ronaldo ha segnato tre gol in numeri maglie calcio per 2-1 contro

Cristiano Ronaldo si è lamentato del crollo tardivo del Manchester United allo Young Boys in Champions League, ma la superstar si aspetta che i Red Devils” si riprendano rapidamente.

Ronaldo ha segnato tre gol in due partite da quando è tornato allo United, tuttavia, i 10 uomini di Ole Gunnar Solskjaer hanno comunque subito una sconfitta per 2-1 dopo che Jordan Siebatcheu si è avventato sul backpass sbagliato di Jesse Lingard al 95′.

Nuova Maglia Atletico Madrid Dopo aver eguagliato il record dell’ex compagno di squadra del Real Madrid Iker Casillas” con la sua 177esima presenza in Champions League martedì, Ronaldo ha aperto le marcature al 13′ nella prima partita del Gruppo F.

Il gol ha reso lo Young Boys la 36esima squadra contro cui Ronaldo ha segnato in Champions League, un record che ora condivide con Lionel Messi.

Maglia Olympique Lyonnais Bambino Ma lo United ha pagato il prezzo dopo che l’estremo difensore Aaron Wan-Bissaka è stato espulso 10 minuti prima dell’intervallo: il gol al 66′ di Nicolas Moumi Ngamaleu ha ripristinato la parità per lo Young Boys, che ha poi stordito gli ospiti con l’ultimo tiro di il gioco.

Il gol del 36enne per lo United è arrivato a 12 anni e 132 giorni dal suo precedente gol in Champions League per il club di Premier League, battendo il record di scarto tra i gol della stessa squadra nella competizione precedentemente detenuta da Javier Zanetti per Inter.

È stata una notte difficile per lo United, che ha realizzato solo due tiri contro lo Young Boys – il minor numero di Opta mai registrato in una delle loro 138 partite di Champions League dal 2003-04. Il secondo e ultimo tiro della partita è arrivato al 25′ con Ronaldo.

Lo United ha perso la prima partita in una campagna di Champions League solo per la seconda volta, anche nel 2015-16 sotto Louis van Gaal, una sconfitta per 2-1 contro il PSV.

maglia lazio

Peru Landslagströja

Author Profile

sin blon
Posted in Sales

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!
scroll to top