Menu Close

Maglia Olanda

Maglia Olanda, Maglia Manchester United


Maglie Calcio Poco Prezzo

consorzio sostenuto dai sauditi aveva

Il 17 ottobre il Newcastle ha esaurito la partita casalinga

il club ha rilasciato una maglie calcio a basso prezzo ascoltato le preoccupazioni

Il 17 ottobre il Newcastle ha esaurito la partita casalinga contro il Tottenham, la prima al St James’ Park dopo la conferma dell’acquisizione del club.

Il club ha rilasciato una dichiarazione venerdì mattina confermando che tutti i posti sono stati recuperati, con solo una manciata di posti per l’ospitalità rimasti in vendita. È la prima volta che fanno il tutto esaurito una partita in questa stagione.

Maglia Olanda C’è stata anche un’impennata della domanda di abbonamenti, con migliaia di fan in coda online per assicurarsi il posto per la nuova era.

L’acquisizione di Newcastle è stata confermata giovedì sera, quando un annuncio della Premier League ha confermato che il consorzio sostenuto dai sauditi aveva superato il test dei proprietari e dei direttori, portando al completamento dell’accordo.

Maglia Manchester United Quella notizia è stata accolta da celebrazioni fuori campo, mentre migliaia di sostenitori si sono riuniti per inaugurare la nuova era e salutare la fine dell’impopolare regno di Mike Ashley.

E alcuni di quei tifosi ora saranno dentro il campo insieme ai nuovi proprietari per vedere la squadra fare i primi passi in campo nella nuova era domenica 17 ottobre.

I tifosi sono stati raggiunti da giocatori attuali ed ex nell’esprimere la loro eccitazione per l’acquisizione, con Isaac Hayden che si è unito a personaggi del calibro di Rob Lee, Shay Given e Warren Barton nel twittare sull’accordo.

I nuovi proprietari hanno anche contattato gli idoli del club Alan Shearer e Kevin Keegan per il ritorno al club in veste di ambasciatore.

Tuttavia, Shearer ha anche consigliato ai fan di essere disposti a essere istruiti quando si tratta di preoccupazioni sollevate sulle questioni etiche che circondano l’accordo.

Molto è stato detto sulla situazione dei diritti umani dell’Arabia Saudita e l’ex attaccante del club ha affermato che è importante che i fan abbiano ascoltato le preoccupazioni.

roma drakt

arsenal trøje

Author Profile

sin blon
Posted in Personally

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!
scroll to top