Menu Close

dirigenti del club sono stati

maglie calcio

dirigenti del club sono stati

 

Barcellona Josep Maria Bartomeu e il CEO Oscar Grau sono

 

Maglia Croazia, Maglia Francia, Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglia Belgio

 

i dirigenti del club sono offerte maglie calcio campagna diffamatoria

 

L’ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu e il CEO Oscar Grau sono stati arrestati lunedì a seguito di un’irruzione negli uffici del club.

I dirigenti del club sono stati accusati di aver lanciato una campagna diffamatoria contro giocatori attuali ed ex che erano critici nei confronti del club catalano e dell’ex presidente.

La polizia è entrata lunedì nello stadio del Barcellona in un’operazione di perquisizione e sequestro, ha confermato il club.

maglia Croazia

A settembre, è stato riferito che la polizia catalana aveva presentato una denuncia al giudice che indagava sull’assunzione da parte di Barcellona della società di consulenza sui social media I3 Ventures.

maglia Francia

Diverse fonti in Spagna hanno dichiarato che Bartomeu e Grau sono tra questi, così come Gomez Ponti e Jaume Masferrer, il braccio destro dell’ex presidente.

maglie calcio poco prezzo

Bartomeu e il suo consiglio di amministrazione si sono dimessi lo scorso anno tra le speculazioni sull’uscita di Lionel Messi.

maglia Belgio

Il club è stato impantanato nei disordini politici e nel debito aggravato dalla pandemia di coronavirus.

L’operazione arriva meno di una settimana prima che si tengano le elezioni presidenziali nel club.

L’accusa sosteneva che il Barcellona avrebbe pagato fino al 600% in più rispetto alla tariffa corrente per i servizi di I3 Ventures che erano impiegati per monitorare i loro social media.

È stato affermato che questi account riportavano storie negative su personaggi del club che erano in potenziale opposizione a Bartomeu.

A luglio, Barcellona ha reso pubblici i risultati di un’indagine della società di audit PWC che ha stabilito di non aver commissionato a I3 Ventures la conduzione di una campagna diffamatoria.

 

 

 

Maglie Calcio Poco Prezzo
sospeso dal gioco del calcio
Saranno necessari nuovi acquisti

Maglie Napoli 2021/22, Magliette Ufficiali Juventus

ruben neves è l’ultimo maglie calcio squadre gunners nell’ultimo terzo
Saranno necessari nuovi acquisti affinché l’Arsenal ricominci a lottare per un posto tra i primi quattro con un numero di posizioni che necessitano di attenzione.
Ruben Neves è l’ultimo giocatore ad essere legato a un trasferimento negli Emirati, che rappresenterebbe un’aggiunta positiva al gruppo.
Bernd Leno è stato collegato a un’uscita dall’Arsenal quest’estate, con Andre Onana indicato come il sostituto più probabile dei Gunners in caso di partenza del tedesco.
maglie napoli 2021/22 Il portiere camerunese è attualmente sospeso dal gioco del calcio a causa di un divieto di doping, anche se il suo divieto di 12 mesi che è stato emesso a febbraio potrebbe essere ridotto.
Tierney è stato un grande successo da quando si è trasferito negli Emirati e sembra destinato a diventare un attore chiave per Arteta.
Aarons è molto apprezzato da Norwich City e non gli sarà permesso di andarsene a meno che i Gunners non offrano un compenso considerevole.
magliette ufficiali juventus Il 21enne ha già sperimentato la vita nella massima serie e sarebbe un’aggiunta di qualità al gruppo.
fodboldtrøjer Il difensore francese dovrebbe tornare a nord di Londra quest’estate dopo un periodo di prestito di successo in Ligue 1 al Nizza.
Gabriel ha goduto di una prima stagione positiva in Premier League e punterà a ulteriori miglioramenti la prossima stagione.
Il brasiliano potrebbe avere un nuovo partner nella difesa centrale, con Saliba che emerge come il candidato preferito per questo ruolo.
È diventato un giocatore chiave per i Wolves durante i suoi quattro anni al Molineux, contribuendo sia ai gol che agli assist.
Avendo perso Emi Buendia, Martin Odegaard potrebbe ora essere seriamente preso in considerazione dal capo del trasferimento Edu.
Il norvegese ha avuto un impatto positivo durante il suo breve periodo di prestito e potrebbe rivelarsi un utile acquisto a lungo termine.
Non al suo meglio nella stagione 2020/21, Aubameyang spera di dare l’esempio ancora una volta per i Gunners.
È probabile che un’eccezionale campagna di svolta per Bukayo Saka si traduca in ulteriori opportunità per il giovane.
Il 24enne ha dimostrato la sua capacità di segnare al Celtic e al Lione e potrebbe aiutare ad alleviare le difficoltà dei Gunners nell’ultimo terzo.

nuova maglia roma 2022

maglia milan bambino

Author Profile

sin blon
Posted in Personally

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!
scroll to top