Menu Close

Ciò significa che qualsiasi maglie calcio online

Ciò significa che qualsiasi maglie calcio online
Dalla fine del periodo di transizione della Brexit, i cittadini britannici che vivono nei paesi dell’UE sono diventati cittadini di paesi terzi e sono quindi soggetti alle regole di tali cittadini di paesi terzi.
Ciò significa che qualsiasi soggiorno in un’area dell’UE superiore a 90 giorni in un periodo di 180 giorni è illegale – se durante questo periodo non hai lasciato l’UE o non sei in possesso di un visto o di un altro documento qualificante.
Le norme dell’Area Schengen consentono ai cittadini e residenti non UE di soggiornare nel territorio Schengen per il tempo sopra specificato.
Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
Quindi, ad esempio, un lungo weekend in Spagna a luglio, seguito da due settimane in Grecia ad agosto, sarebbe coperto dal limite di 90 giorni.
Le regole hanno lasciato alcune persone a grattarsi la testa, tuttavia ora è stato creato un pratico calcolatore per coloro che si chiedono quanti giorni sono rimasti nella loro indennità.
Quindi, se hai visitato uno o più di questi paesi dal 31 dicembre, avrai esaurito parte della tua indennità.
maglie calcio poco prezzo
Se desideri rimanere più di 90 giorni in un periodo di 180 giorni, dovrai controllare le norme sull’immigrazione nel paese in cui desideri soggiornare e richiedere il visto o il permesso di soggiorno appropriato.
Ciò in genere comporta la compilazione delle informazioni sullo scopo del soggiorno, ad esempio per lavoro o istruzione.
Per coloro che hanno una seconda casa nei paesi dell’UE, devi essere registrato come residente in quel paese, altrimenti la regola si applica ancora a te.
Tuttavia, le ambasciate del Regno Unito si sono affrettate a rassicurare i residenti che faranno tutto il possibile per assistere coloro che soggiornano veramente nei paesi dell’UE.
Per i cittadini britannici che vivono in paesi membri dell’UE e hanno un permesso di soggiorno, la regola dei 90/180 giorni si applicherà comunque se visitano un altro paese membro dell’UE.
kopen voetbalshirts
Se vuoi trasferirti da un paese dell’UE a un altro per più di 90 giorni, avrai bisogno di un visto per soggiorno di lunga durata o di un permesso di soggiorno, richiesto nel tuo nuovo paese di destinazione.
Ci sono Stati membri dell’UE che non applicano ancora integralmente le norme Schengen.

Posted in Community

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!