per completare una giornata molto buona

 

Stanley ha preso il comando dopo cinque minuti quando un

 

Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo, Fodboldtrøjer, Voetbalshirts

 

stanley ha preso il comando maglie calcio a poco prezzo ‘colto in fuorigioco

 

L’AFC Wimbledon è uscito dai posti di retrocessione con una vittoria per 5-1 su Accrington, segnando la loro più grande vittoria della stagione.

Stanley ha preso il comando dopo cinque minuti quando un corner di Sean McConville è stato battuto in porta da Cameron Burgess e Michael Nottingham ha diretto a casa.

Gli ospiti hanno pareggiato al 21 ‘quando l’angolo di Luke O ‘Neill’ è stato respinto con un pugno dal portiere Toby Savin, ma solo a Ollie Palmer, che ha annuito a casa.

Maglie Calcio a poco prezzo

Palmer ha poi raddoppiato il suo bottino tre minuti prima dell’intervallo. Jack Rudoni ritrova la palla in porta e l’attaccante di lato ha portato in vantaggio i Dons.

maglie calcio poco prezzo

E nel primo tempo di recupero, la palla di Palmer sul secondo palo ha trovato Ayoub Assal e il suo colpo di testa in loop ha portato il 3-1 in contropiede.

fodboldtrøjer

Wimbledon ha ulteriormente ampliato il proprio vantaggio dopo 57 minuti grazie a una punizione di 20 yard di Joe Pigott, che ha superato Toby Savin, il suo 17 ° gol della campagna.

voetbalshirts

E l’obiettivo numero cinque è arrivato al 64 ° minuto quando un colpo di testa di George Dobson ha messo Assal pulito e ha colpito la palla bassa oltre Savin per completare una giornata molto buona per i lottatori.

Il difensore Ben Heneghan è stato espulso al 92 ‘per due infrazioni prenotabili, ma la partita era già vinta.

Fuorigioco, AFC Wimbledon. Jack Rudoni (Atalanta) prova il lancio lungo, ma Paul Osew e ‘colto in fuorigioco.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!