maglie calcio poco prezzo

migliore occasione nel secondo tempo

League Two grazie a un vincitore nei tempi di recupero del

Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo

la partita stava per finire maglie squadre calcio ‘colto in fuorigioco

Salford è passato ai play-off della League Two grazie a un vincitore nei tempi di recupero del capocannoniere Ian Henderson nella vittoria per 1-0 a Bradford.

La partita stava per finire a reti inviolate quando Henderson si è imbattuto nel passaggio filtrante di Jordan Turnbull prima di tagliare la palla sopra la testa del portiere Sam Hornby per segnare il suo 18 ° gol stagionale e condannare i Bantams alla quinta sconfitta consecutiva.

Bradford parte brillante e Charles Vernam interviene dalla destra prima di testare Vaclav Hladky con un sinistro basso che il portiere ceco respinge in angolo sul primo palo.

Il capocannoniere Andy Cook e Vernam si sono poi scambiati passaggi sul limite dell’area prima che Cook vedesse il suo rasoterra respinto in angolo da Hladky.

Vernam aveva un tiro deviato a lato prima che Salford iniziasse a rappresentare una minaccia con una serie di attacchi magliette calcio a poco prezzo.

Hornby ha fatto bene a bloccare il tiro feroce di Robbie Gotts e un drive di Ashley Hunter è stato bloccato in una porta affollata Maillot De Foot.

Il Salford è stata la squadra più pericolosa nel secondo tempo e Hornby ha salvato il tiro di Gotts al turn, ha tenuto un colpo di testa di Turnbull sulla linea e Brandon Thomas-Asante ha visto un tiro deviato in angolo prima di essere ricompensati con il vincitore di Henderson maglie calcio poco prezzo.

La migliore occasione nel secondo tempo di Bradford è caduta su Callum Cooke, che ha spazzato a lato la palla su cross basso di Vernam.

Fuorigioco, Salford City. Di ‘Shon Bernard (Atalanta) prova il lancio lungo, ma Ian Henderson e ‘colto in fuorigioco.

Obbiettivo! Bradford City 0, Salford City 1. Ian Henderson un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Jordan Turnbull da calcio d’angolo.

Fuorigioco, Bradford City. Levi Sutton (Atalanta) prova il lancio lungo, ma Lee Novak e ‘colto in fuorigioco.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!