maglie calcio poco prezzo

PSV Eindhoven ha firmato un nuovo contratto di 12 mesi

Maglie Calcio, Personalizzare Maglie Calcio

il nazionale olandese ha maglie allenamento calcio suo ritorno in campo

Ora nell’ultimo tratto di recupero dall’intervento al ginocchio, l’ex centrocampista del PSV Eindhoven ha firmato un nuovo contratto di 12 mesi.

Il nazionale olandese ha firmato dal Vitesse nel 2013 e ha fatto un inizio promettente, giocando quattro partite in rapida successione fino a quando un infortunio al crociato nel suo secondo mese ha fermato i suoi progressi.

Recuperato, ha trascorso la stagione successiva in prestito al Milan e ha concluso il suo anno in Serie A fortemente da titolare maglie calcio.

La stagione 2015/16 è iniziata in Inghilterra allo Stoke City prima del passaggio a metà stagione in patria e al PSV Eindhoven. I suoi otto gol in 16 presenze hanno contribuito in modo significativo alla vittoria del PSV nel campionato olandese quando ha battuto l’Ajax nell’ultima giornata personalizzare maglie calcio. La sua forma gli è valsa il richiamo con la nazionale olandese dopo un intervallo di quattro anni jalkapallo pelipaidat.

Ulteriori periodi di prestito al PSV sono seguiti mentre ha mantenuto il suo rapporto di un gol su due partite da centrocampo e un secondo titolo olandese è stato vinto nel 2018.

Sfortunatamente, nel luglio di quell’anno ha subito un ulteriore intervento al ginocchio e non ha ancora fatto il suo ritorno in campo.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!