maglie calcio

segnato una doppietta nel primo

 

Arnaut Danjuma ha segnato una doppietta nel primo tempo

 

Nuova Maglia Lazio, As Roma Terza Maglia, Maglia Lazio Bambino, Magliette Danimarca

 

il tiro di destro di danjuma maglie da calcio poco prezzo assist di ben pearson

 

Arnaut Danjuma ha segnato una doppietta nel primo tempo quando le speranze di spareggio del campionato Bournemouth hanno eliminato i combattenti retrocessione Coventry City.

Il tiro di destro di Danjuma dopo soli 23 secondi è stato seguito in due minuti da un pareggio di Coventry dopo che Jack Wilshere ha abbattuto Callum O ‘Hare al limite dell’area e la punizione di Matty James’ di destro ha trovato l’angolo inferiore .

Ma i Cherries sono tornati in vantaggio al 28 ‘quando Philip Billing ha messo la palla nel percorso di Danjuma e ha trovato con forza l’angolo.

nuova maglia lazio

Danjuma è poi scoppiato rapidamente per scegliere David Brooks per il terzo gol al 69 ‘e Dominic Solanke ha completato le marcature con un quarto tempo di recupero quando il tiro di Ben Pearson lo devia in rete.

as roma terza maglia

La vittoria riporta i Cherries indietro di due punti sopra il Reading al sesto posto, mentre il Coventry scende al 21esimo, ora a soli sei punti dai guai dopo il punto del Rotherham United contro i vicini dello Yorkshire Huddersfield.

maglia lazio bambino

Ha completato una prima doppietta per Bournemouth su Coventry dai vecchi giorni della Terza Divisione Sud nella stagione 1952-53.

Magliette Danimarca

Hanno vinto due volte a St Andrew ‘s all’inizio della stagione nello spazio di 37 giorni, battendo gli inquilini Coventry e poi i loro proprietari Birmingham City.

Obbiettivo! Bournemouth 4, Coventry City 1. Dominic Solanke con un tentativo da distanza ravvicinata al centro della porta. Assist di Ben Pearson.

 

kjøpe fotballdrakter

Køb Fodboldtrøjer

wales drakt

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!