Menu Close

trepidante attesa dei risultati della scansione

trepidante attesa dei risultati della scansione

 

Kieran Tierney almeno per il prossimo mese a causa

 

Nuova Maglia Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fodboldtrøjer Med Tryk, Køb Fodboldtrøjer

 

il terzino sinistro ha maglie calcio store assolutamente mancata

 

Il boss dell’Arsenal Mikel Arteta dovrà fare a meno di Kieran Tierney almeno per il prossimo mese a causa dell’infortunio che ha subito il terzino contro il Liverpool. Il terzino sinistro ha giocato tutte e tre le partite con la Scozia durante la pausa per la nazionale prima di tornare alla formazione titolare per l’Arsenal sabato scorso contro il Liverpool.

Ma è stato costretto ad abbandonare poco prima dell’intervallo per un infortunio al ginocchio a seguito di una sfida di James Milner.

Arteta è stata lasciata in trepidante attesa dei risultati della scansione e fortunatamente l’entità della ferita non significa che Tierney avrà bisogno di un intervento chirurgico.

Nuova Maglia Calcio

C’è qualche speranza che Tierney possa tornare in poco più di un mese, il che lo vedrebbe tornare per le restanti partite della campagna.

Maglie Calcio A Poco Prezzo

E i Gunners sperano anche di prendere parte alla finale di Europa League tre giorni dopo, il 26 maggio.

Fodboldtrøjer Med Tryk

L’assenza di Tierney per il momento sarà un duro colpo per Arteta, che potrebbe essere costretto a utilizzare Cedric Soares sul lato sinistro della difesa nel prossimo mese.

Køb Fodboldtrøjer

Arteta ha rifiutato di fissare una tempistica per il ritorno di Tierney, insistendo sul fatto che dovranno valutare più vicino al momento.

Tuttavia, Arteta dovrà affrontare un altro problema di selezione per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Slavia Praga giovedì sera.

Si dice che Martin Odegaard abbia subito un infortunio alla caviglia durante l’allenamento e Arteta ha confermato che il suo coinvolgimento sarà una decisione in fase di gioco.

Ma ci sono buone notizie su Bukayo Saka, Emile Smith Rowe e Granit Xhaka che si dice siano tutti disponibili per giocare giovedì.

Tutti e tre i giocatori hanno perso la sconfitta per 3-0 contro il Liverpool nel fine settimana e la loro presenza è stata assolutamente mancata.

 

Posted in Sport

Related Posts

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies. GOT IT!
scroll to top